Cosa mettere nella valigia
Prepararsi per una nuova avventura lavorativa è emozionante! Se hai scelto di lavorare in un night club, è importante organizzare al meglio la tua valigia per sentirti a tuo agio e pronta ad affrontare questa nuova esperienza
Abbigliamento
- Outfit da lavoro: Scegli abiti che ti facciano sentire sicura, ma che siano anche comodi da indossare per tutta la serata. Opta per tacchi alti stabili, abiti o gonne corte, top scintillanti e accessori che risaltino la tua personalità. All’inzio sono sufficenti 4/5 vestiti e almeno un paio di scarpe. Ricorda di portare con te anche una piccola borsetta che ti servrà per mettere i vestiti del lavoro quando parti da casa per cambiarti nel camerino del locale
Ti consiglio di approfondire la lettura su link: Come vestirsi in un Night Club
- Abbigliamento casual: Porta con te anche outfit comodi per il tempo libero, come jeans, magliette e felpe, da indossare durante. Se ti piace lo sport, ci sono molte palestre nei dintorni, porta quindi anche abbigliamento sportivo
La beauty routine
- Make-up: Porta con te tutto il necessario per un make-up impeccabile: fondotinta, cipria, blush, ombretti, mascara, rossetto e pennelli.
- Cura dei capelli: Asciugacapelli, piastra e prodotti per lo styling ti aiuteranno a mantenere i capelli sempre in ordine.
- Prodotti per l’igiene personale: Non dimenticare shampoo, bagnoschiuma, deodorante e qualsiasi altro prodotto di cui non puoi fare a meno.
Documenti personali
Porta con te i tuoi documenti:
- Carta d’identità in corso di validità
- Codice fiscale
- Permesso di soggiorno (se necessario)
Ricorda che al tuo arrivo ti verrà fatto il contratto di lavoro in regola, quindi è necessario avere i documenti in ordine.
Nel caso hai perso i documenti, è necessaria una denuncia di smarrimento che ti permetterà comunque di fare il contratto lavorativo e lavorare in regola
IMPORTANTE!
Per una maggiore sicurezza e praticità, ti consigliamo di utilizzare una carta prepagata o un bancomat per il versamento dello stipendio. In questo modo, potrai evitare di tenere contanti in casa e gestire al meglio le tue finanze. Le vostre colleghe sono affidabili, ma è sempre meglio prevenire eventuali inconvenienti.
Lenzuola e Coperte
Per rendere il tuo soggiorno più confortevole, puoi portare le tue lenzuola e coperte da casa, oppure se preferisci, possiamo fornirtele noi.
Inoltre, se dovessi dimenticare qualcosa, non preoccuparti: troverai facilmente tutto ciò che ti serve nei negozi vicini.
Un consiglio
Non è necessario portare con sé una grande quantità di contanti, ti basteranno 50/100 euro. Potrai scegliere di essere pagata ogni mattina al termine del lavoro, quindi senza soldi, non rimmarai mai!
Ti potrebbe interessare